logo freeswimmer.it

WEEK END DI SPORT PER TUTTI AD ARENZANO CON NUMERI DA CAPOGIRO

WEEK END DI SPORT PER TUTTI AD ARENZANO CON NUMERI DA CAPOGIRO
WEEK END DI SPORT PER TUTTI AD ARENZANO CON NUMERI DA CAPOGIRO

Tempo bello e mare piatto hanno fatto da cornice alla maratona di nuoto tenutasi il week end del 20 e 21 luglio ad Arenzano; questa terza edizione è andata ben oltre alle aspettative, più di 500 gli accrediti per tutte le gare.
Sabato alle 21:30 circa quasi 70 temerari hanno intrapreso la prima nuotata notturna con annessa festa in spiaggia, birra e dj set a seguire prima assoluta per la nostra regione! la domenica mattina invece, inizia la maratona con il mezzo miglio alle 10:45, 88 atleti tra ragazzi e amatori hanno potuto godere di mare calmo e sole; si alza la posta con il miglio, alle 11:30, 230 atleti hanno iniziato a sgomitare per le piazze che contano, ma anche chi ha preferito godersi la passeggiata marina non ha sfigurato.
alle 15:45 poi il gran finale, quasi 80 atleti, e alcuni con già il miglio nelle braccia, hanno alzato il sipario con arrivi trilling per i maschi e, più sgranate le ragazze! potete trovare tutte le foto nella nostra galleria, e qui sotto le classifiche della nuotata notturna e, il link al sito wedosport dove potrete visualizzare le classifiche e stampare il vostro attestato!
non vi rilassate troppo però, già domenica 28 luglio presso la spiaggia del club nautico di Bogliasco si replica con un'altra giornata per tutti, al mattino gare fin per master e agonisti, al pomeriggio si chiude con partenza alle 15 con la gara per gli amatori! vi aspettiamo allora, a domenica!


 


CLASSIFICA NUOTATA NOTTURNA 500M
CLASSIFICA NUOTATA NOTTURNA 1KM
CLASSIFICHE MEZZO, MIGLIO E 3 KM "link esterno al sito wedosport"

home page