logo freeswimmer.it

COMUNICAZIONE RIVOLTA AGLI ATLETI ISCRITTI ALLA AD QUINTUM MILIUM ANNULLATA

COMUNICAZIONE RIVOLTA AGLI ATLETI ISCRITTI ALLA AD QUINTUM MILIUM ANNULLATA
COMUNICAZIONE RIVOLTA AGLI ATLETI ISCRITTI ALLA AD QUINTUM MILIUM ANNULLATA

Buon giorno atleti! qualche giorno fa, ci siamo riuniti per trovare una soluzione relativamente ai rimborsi causa annullammento della terza edizione della Ad Quintum Milium memorial Papi e, qui sotto vi riassumiamo le decisioni prese per gli iscritti paganti in startlist.

Rimborsi


Se leggiamo il regolamento art. 5, dove si dice esplicitamente che nessuna cuota verrà rimborsata in caso di spostamento o annullamento della gara, e facciamo riferimento all’art 7, dove si indica quali casi “allerte meteo” sono compresi per annullare o spostare una gara, non dovremmo rimborsare nulla; come dimostrato già nella gara di Bogliasco dove abbiamo dovuto annullare per allerta, crediamo sia giusto venirvi in contro e, abbiamo deciso di rimborsare il 50% della cifra di iscrizione, avendo dovuto sostenere molteplici spese in virtù del fatto che, anche come da vs. richiesta, tutti i tentativi per scendere in acqua sono stati fatti e fino a poche ore DALL'EVENTUALE PARTENZA; per tanto vi verranno rimborsati 25€ spese di storno incluse. Quindi più o meno a seconda del vostro metodo di pagamento “bonifico o paypal”, potrebbe arrivarvi una cifra leggermente inferiore.


Abbiamo deciso di non tenere per questioni di bilancio, nonostante le richieste l’intera cifra e riservare il posto per la prossima edizione, non avendo ancora una data certa, non ci sembra corretto in caso di mancata partecipazioneil prossimo anno visto il largo anticipo..
però, e c'è sempre un però, per chi ha già pagato ed era in startlist, prevediamo uno sconto sulla partecipazione del prossimo anno!


 


rinuncia al rimborso e donazione.
Proponiamo per chi ne avesse piacere, una alternativa al rimborso del 50% devolvendo la cifra di 25€ alla associazione Amici di Karibuni, Onlus che organizza progetti in Congo e Burundi; potete trovare tutte le informazioni della associazione sulla pagina facebook amici di karibuni.


 


Modalità del rimborso.
Chi ha pagato tramite paypal si vedrà riaccreditata la cifra sul proprio conto paypal.
Chi ha invece effettuato il pagamento tramite bonifico, è pregato di inviare a: iscrizioni@freeswimmer.it entro e non oltre il 1° dicembre 2019 gli estremi bancari per ottenere il rimborso: nome cognome, codice iban e istituto bancario.
chi volesse altresì devolvere la cifra in beneficienza, dovrà mandare comunicazione scritta via mail a: segreteria@freeswimmer.it entro e non oltre il 1° dicembre esprimendo la propria volontà in modo esplicito.


Vi preghiamo di inviarci i vostri dati bancari o una comunicazione via mail scritta anche in caso di donazione, da potervi rimborsare la cifra dovuta entro il 20 dicembre 2019.



Ritiro pacchi gara.
Visto che, i pacchi gara erano stati già assegnati in relazione AL numero di cuffia, abbiamo comunque pensato di renderli disponibili "ritiro a mano, no spedizione", per chi ne avesse piacere.
Potete scrivere per il ritiro e altre info a: iscrizioni@freeswimmer.it riferimento Andrea Paolillo o a: segreteria@freeswimmer.it riferimento Andrea Cadili.


Comprendiamo che questa scelta del rimborso parziale per alcuni è impopolare ma, chi ci conosce sa che, siamo sempre andati in contro agli atleti “vedi Bogliasco 2019 dove tutta la cuota è stata rimborsata” e anche in questo caso ci discostiamo dal regolamento e diamo un rimborso parziale perché, il tipo di gara da organizzare è molto complessa e ci sono delle spese pregresse alla competizione da sostenere.

Ringraziamo tutti gli atleti per la pazienza e speriamo di rivedervi il prossimo anno alla terza edizione! Allerte permettendo!


 


LO STAF FREESWIMMER 

home page