logo freeswimmer.it

COMUNICATO STAMPA RELATIVO AD QUINTUM MILIUM DEL 19 SETTEMBRE 2021

Facebook mi piace

Facebook condividi

COMUNICATO STAMPA RELATIVO AD QUINTUM MILIUM DEL 19 SETTEMBRE 2021
COMUNICATO STAMPA RELATIVO AD QUINTUM MILIUM DEL 19 SETTEMBRE 2021

Come tutti saprete e in primis i gladiatori che ringraziamo per essersi iscritti, la manifestazione di nuoto che doveva svolgersi domenica 19 settembre è stata annullata causa mancanza permessi e autorizzazioni "domanda presentata il 4 agosto 2021. .
Ci siamo trovati in mezzo ad una situazione di difficile risoluzione dopo la mancata autorizzazione da parte della Capitaneria di porto di Genova "pervenuta il 9 settembre 2021" e, apprendendo normative e leggi che solo ques'tanno ci sono state spiegate, era impossibile ottenere le autorizzazioni e le deroghe per far nuotare gli iscritti in così poco tempo.
A Seguito di un post su Facebook del nostro vice presidente Davide Sanguineti, siamo stati contattati da una consigliera comunale "Cristina Lodi" che ringraziamo, che ha portato all'attenzione del sindaco la situazione che si è venuta a creare e a seguito di questo, il comune ci ha convocati ad un tavolo per capire cosa è successo e per provare a trovare una soluzione per le manifestazioni future.
Attendiamo quindi una data per incontrarci con tutte le parti in causa in modo costruttivo per provare a capire se ci sono i presupposti per portare avanti la nostra Ad Quintum Milium per il 2022!
Un ringraziamento a tutte le persone che hanno provato ad aiutarci per mettere in piedi la nostra gara di punta, l'unica così lunga e in costa di tutta la liguria e proprio per questa particolarità vorremmo non perdere questa occasione gli anni futuri!


 


Andrea Cadili Rispi - Presidente ASD FreeSwimmer

home page