Facebook mi piace
Facebook condividi
Come un’onda parte da lontano e cresce sempre di più, come l’idea degli Amici del mare di Sori, del bar pasticceria gelateria Crovetto e del Pastificio Novella, e il 21 Luglio l’onda arriverà direttamente nella baietta dove si affaccia la spiaggia gestita dai nostri amici del mare e si trasformerà nella prima grande edizione del miglio Pastificio Novella! Potevamo mancare noi della Free-Swimmer e a vigilare che tutto si svolga in sicurezza i ragazzi della Società nazionale Salvamento di nervi? Assolutamente no, volevamo esserci a tutti i costi, abbiamo cavalcato l’onda e anche noi saremo della partita!
Tutta La località del litorale del levante genovese sarà coinvolta, tanti negozianti e piccoli imprenditori hanno voluto essere della squadra mettendo a disposizione premi, gadget e molto altro! Una piccola anticipazione? Dopo la nuotata ovviamente non mancheranno le trofie, la focaccia al formaggio e, dopo il salato bisogna chiudere col dolce e quindi gelato per tutti! Perché nuotare va bene e vincere dei premi anche ma, stare assieme mangiare e godersi la splendida spiaggia vale molto di più!
Da questa sera aperte le iscrizioni online, master, agonisti F.I.N. ma, anche amatori, insomma fino ad un massimo di 250 partecipanti c'è posto per chi nuota meno o pratica altri sport!
La prima edizione porterà con se tante altre novità, una di quelle importanti è che ci si potrà iscrivere anche il giorno della gara ma, vogliamo premiare chi si iscriverà online! Potete leggere il regolamento e il programma sulla pagina dell’evento, e se avete dei dubbi potete usare i contatti presenti sul modulo o sul nostro sito www.freeswimmer.it.
Non aspettate quindi gli ultimi giorni ma, tramite il modulo di iscrizione online registratevi e salite a bordo, sarà una giornata di festa e voi siete i protagonisti, ma non solo il 21 luglio! Perché ci abbiamo preso gusto, l’onda la settimana successiva, il 28 luglio dal litorale del levante si sposterà nel Comune di Genova per la seconda edizione del miglio e doppio miglio di quarto! Dopo il grande successo della prima edizione dell’anno scorso nonostante il tempo non sia stato troppo clemente, si replica e non ci sarà solo il classico miglio e la 3,5 km ma, anche una garetta per chi vuole sprintare! Non sveliamo tutto però, c’è tempo, il 15 giugno ne saprete di più! Antenne dritte quindi e sempre un’occhio alle nostre pagine!
Lo staff ASD Free-Swimmer